Messaggio promozionale!!!

21 ottobre, 2011
Ecco, penserà qualcuno, anche Chiara inizia a fare pubblicità nel blog!
Assolutissimamente no, o meglio, se per pubblicità si intende fare “reclam” a prodotti ed aziende in cambio di denaro… bhè qua siamo proprio in alto mare, avete presente il portafoglio con il ragnetto che penzola triste e solitario ? Ecco…
A dire il vero una piccola pubblicità oggi la voglio fare, ma di soldi non ne vedrò proprio (e non ne voglio vedere) ,anzi, a dirla tutta, son due giorni che sforno biscotti a tutto spiano per partecipare ad una bella iniziativa a cui ho voluto partecipare con teglie e mattarello a seguito.
Qua nella verde Brianza (ma magari anche in altre zone) il mese di Ottobre è segnato dai vari mercatini di beneficenza a favore delle opere Missionarie sparse per il mondo, generalmente la merce proposta riguarda l’artigianato di questi paesi ( Africa, Asia…), prodotti alimentari del mercato Equo solidale e artigianato locale. Quest’anno il gruppo organizzatore del mercatino missionario della Parrocchia di Santa Valeria (a Seregno MB, il paese in cui vivo) ha chiesto la mia collaborazione: “Chi ha rubato le crostate?” ha così deciso di proporre una serie di frolle realizzate con le spezie offerte da uno dei tanti marchi equo solidali in vendita all’interno della manifestazione; nella giornata di Domenica 23 Ottobre, dalle 16 alle 18, presso i locali dell’oratorio di Santa Valeria in via Piave a Seregno potrete assaggiare queste frolle ed acquistarne contribuendo alla raccolta di fondi a favore delle opere missionarie. Ovviamente la sottoscritta sarà lì a distribuire biscotti a destra e a manca ^^, potrebbe essere anche un’ottima occasione per conoscersi di persona, no? ^^
Dai dai dai, vi aspettooooo!!!
Nel frattempo… un’anteprima fotografica dei biscotti che sto sfornando e qualche scatto rubato durante l’allestimento del mercatino!

Frolle allo zenzero candito

Biscotti speziati alla cannella


Il banco delle spezie


I profumi e i sapori di terre lontane…

Originalissime idee regalo

Gli zuccheri


La cioccolata!

Biscotti originali ed insoliti!

Confetture

Saponette

Prodotti per il corpo


Il Mercatino Missionario sarà aperto dal 22 Ottobre al 2 Novembre e seguirà i seguenti orari 
apertura Sabato 22 Ottobre alle ore 16
Lun – Ven  16.00 – 19.00
Sab 16.00 – 19.30
 Festivi 8.30 – 12.30   15.00 – 19.30
comments powered by Disqus