I corsi di Natale

4 November, 2014

 

Finalmente è arrivato quel periodo dell’anno che profuma di cannella e legna bruciata.
Forse sembrerà ancora presto, ma per chi come me è  alle prese con le stesure degli articoli che le diverse Redazioni già chiedono per i numeri delle riviste di Dicembre, Natale è arrivato già da diverse settimane! ^^

Ho sempre adorato il periodo prima delle feste, i preparativi e l’attesa… ma mai come negli ultimi anni _ da quando ho iniziato a tenere i miei corsi _ ho avvertito così tanto calore umano.
Ho ancora nelle orecchie il bellissimo corso sui dolci natalizi tenutosi lo scorso Dicembre, l’atmosfera rilassata durante la decorazione delle casette di pandizenzero… qualcuno canticchiava melodie Natalizie e qualcuno raccontava dei propri “Natali passati”, il tutto tra tazze di tè fumanti e Mince Pies appena sfornate.

Quest’anno ho voluto quadruplicare questo momento di attesa, il corso Sweet Christmas è al completo da tempo (la prima iscrizione è arrivata questa estate! O.o ) così ho pensato a 3 corsi in programma il sabato mattina, uno interamente dedicato alla realizzazione di una Gingerbread House, uno esclusivamente di Cup cakes e uno sulle Mini Gingerbread House .

A presto!

 

DSC_0685

DSC_6130

DSC_5632

 

comments powered by Disqus