Il primo corso: Dolci Americani

15 October, 2012
Siamo pronti finalmente, il primissimo corso ufficiale di Gennaio riguarderà proprio l’America e i suoi dolci.
Tra le tantissime mail arrivate la richiesta maggiore è stata proprio di cheescake, brownies e tutti quei dolci che hanno poco a poco conquistato anche il nostro vocabolario.
Se notate ci sono state alcune piccole modifiche “organizzative” all’interno della HomePage del blog, in alto proprio sotto l’intestazione (o come si chiama… insomma il Titolo del blog… e già qui il marito Ing. avrà una crisi di nervi, già lo sento “Non si chiama Titoloooo” evabbè…) c’è un nuovo pulsante “I miei corsi di cucina”, lì man a mano che ne verranno organizzati troverete la locandina informativa, la stessa che potrete ritrovare nella colonna sinistra accanto al post che state leggendo ora, una sorta di promemoria sul corso in programma.
Come dicevo, si parte con Dolci Americani, e vi dirò anche che, nonostante la pubblicità fatta sia stata ben poca e sopratutto non ancora con date definite, il corso del 12-13 Gennaio è già tutto esaurito ! 0.0 ( Io in primis a momenti non ci credo!), di conseguenza è in programma una replica del corso il week end successivo, il 19-20 Gennaio (essì, festeggerò con voi il mio 31esimo compleanno! eheheh), ma anche qui sono già andati via i primi posti, aiutooo!! ^^ eheheh
Scherzi a parte, fino a quando ci saranno richieste cercherò di accontentare tutti, per qualsiasi domanda ed informazione scrivetemi pure una mail privata!
Grazieeee
Chiara
comments powered by Disqus