In arrivo i mini corsi pomeridiani (e anche no) di Luglio!

26 June, 2013

Alla fine ho deciso che quest’anno in vacanza non ci vado ^^
Se lavorare è un piacere… perchè privarmene?
Ho deciso di passare l’estate a Scuola, perchè tra quelle quattro mura mi sento come se fossi atterrata dritta dritta nella Home del blog (mura freschissime tra l’altro! Avere la Scuola in una delle dimore storiche di Seregno ha i suoi bei vantaggi, 40cm di muro che mi isolano perfettamente dal caldo esterno).
L’idea di proporre corsi freschi ed estivi c’era già da un bel po’, avete presente quei bicchierini coloratissimi ed invitanti che si vedono nei frigo di alcune gelaterie? Piccoli semifreddi, mousse… arricchiti da cialdine, frutta fresca, granelle… io li adoro perchè si fanno veramente in pochissimo tempo, basta prenderci la mano… far propri alcuni piccoli trucchi e il risultato è garantito!
Alcuni possono essere anche conservati nel congelatore e diventare piccoli semifreddi, altri possono essere rifiniti all’ultimo secondo con una fiammata col cannello, magari direttamente dinanzi ai vostri ospiti!
Insomma, li prepariamo assieme questi bicchierini??? ^^
L’idea è di organizzare mini corsi pomeridiani, perchè voglio rendere accessibile il tutto anche ai ragazzi/e che vogliono avvicinarsi al mondo della pasticceria, il calendario verrà plasmato proprio in base alle vostre richieste… se un gruppo è libero solo al mattino il corso si farà al mattino… ecc… carta bianca ^^ a voi la scelta, aspetto solo le vostre e mail!!!!

comments powered by Disqus