Scuse

18 November, 2011
Questo post non contiene ricette e nemmeno fotografie.
Pochi minuti fa una famosa blogger che tutti conosciamo ha giustamente commentato diverse ricette pubblicate nel mio blog sottolineando il fatto di non avere citato le fonti (blog e libri).
Con questo blog non ho mai voluto impormi come “inventrice” di ricette o guru culinaria, e nemmeno come fotografa perchè non sono nè una nè l’altra cosa, ho semplicemente voluto aprire questo spazio per piacere personale, per unire tre cose che amo, cucinare, fotografare e scrivere.
Non ho quasi mai citato le fonti delle ricette proposte, alcune nemmeno le ricordo tra le centinaia di copie di Sale&pepe che ho in camera, ricettari in lingua italiana o estera e vari ritagli presi da chissà quale rivista. 
Non nego assolutamente di aver sbagliato, anzi, con questo post non voglio giustificarmi ma solo scusarmi pubblicamente, le parole non bastano per esprimere il mio dispiacere per aver offeso ed infastidito qualcuno di voi, mi sento davvero mortificata.
In questi giorni tra frasi interpretate male, disagi personali ed episodi come quello di oggi  il pensiero del blog si fa sempre più sottile. In questi due anni mi si è aperto un nuovo mondo e ho conosciuto tantissime persone favolose, ma per un po’ di tempo credo che questo spazio verrà messo in un cassetto. Continuerò a leggervi e a commentarvi, ci mancherebbe… ma per il resto si vedrà.
Chiara
comments powered by Disqus