Un bacio a tutte!

27 August, 2011
La mia partecipazione di nozze… realizzata, decorata e scritta a mano dalla sottoscritta
durante  un momento di follia durato 10 mesi!
 
Rieccomi qua! Scrivere sul blog mi fa respirare un po’ di normalità!
La normalità ora è proprio quello che mi manca! A 6 giorni esatti dal “Royal Wedding” come lo abbiamo soprannominato qua, ho voglia di terreno stabile, sicuro e ora che sto vivendo nel limbo tra una vita vecchia ed una nuova, una casa “vecchia” ed una nuova fiammante… il blog è il mio porto . 
Un blog un po’ in letargo a causa della trasferta ligure, a causa del trasloco che mi ha letteralmente svuotato di energie (e chilogrammi); oramai in casa non ho più una teglia, uno stampo, un tagliabiscotti…. niente ricettari… tutto è nel nuovo nido e la mia camera non è mai stata così vuota… e sinceramente a volte mi guardo attorno e mi viene il magone…
Per il grande giorno è quasi tutto pronto, gli ultimi ritocchi ai menù confezionati durante le settimane in Liguria (ogni anno in trasferta mi seguono pentole e tegami, quest’anno nastri e merletti!), ultime prove di trucco e parrucco, tra un paio di giorni la Wedding- ceretta (mi par d’essere Cita!)… manicure la sera prima (per evitare che mi metta ad impastare subito dopo la Frech… la mia estetista mi conosce oramai! ^^) e poi via, sui miei 10 cm di trampol… ehm… tacco!
Le foto…. ahi la sposa che ad un certo punto estrae la Nicon da sotto il sottanone, ahimè, è poco fine (io ci ho provato a buttarla lì…)  quindi ho delegato la mia Tata (Cuochetta in punta di piedi) a documentare il più possibile l’allestimento (1 anno e mezzo di lavori… almeno qualche foto di ricordo dovrò pur averle!!), le portate e, se avanza tempo, anche la sposa ^^…… e se la conosco abbastanza bene…. credo che già il giorno dopo la mia bacheca di Facebook lampeggerà di tag su tag !
Che dire… credo che questo sarà l’ultimo post da nubile… ragazze… non scappo… vado, mi sposo e torno!
UN BACIO GRANDE GRANDE A TUTTE!!!!
comments powered by Disqus