Grazie!

25 June, 2012
 Nonostante i 35 gradi in cucina, il forno acceso per tre giorni consecutivi, non posso che essere soddisfatta del buffet post concerto tenutosi ieri nella Sala Consiliare del Comune di Giussano.
E come sempre… grazie in primis a Stefano, il mio grande insegnante di flauto nonchè uno degli artisti che si è esibito durante il concerto… ma insegnante oramai è un termine che ci va un po’ stretto… Stefano è uno dei migliori amici che io abbia! Grazie anche al mio maritino che si è fatto i km facendo da spola tra Giussano e Seregno per recuperare le dimenticanze, le bibite tenute al fresco sino all’ultimo… grazie a mio fratello e al mitico Dany (i miei due super testimoni di nozze!!) che mi hanno aiutato ad allestire (tra un salatino fregato e l’altro… “Avanza..hammmm” vero Dany??). E la mia mamma dove la lasciamo? Nelle foto non si vede, ma ha realizzato una super composizione floreale di limoni… e ora stiamo sperimentando torte al limone, biscotti al limone… giusto per smaltire i 50 agrumi che ci ritroviamo nel frigo!
A volte pensiamo che certe cose siano irraggiungibili… che siano troppo per noi… ma basta crederci.
Grazie quindi a chi c’era… e parlo di te Patapata, mannaggia perchè non sei venuta a farti riconoscereeee!! ^^
E anche a chi non c’era ma  ha seguito il tam tam fotografico su Istagram, Facebook, Pinterest, Twitter… mamma quanta tecnologia… fino a 5 anni fa non lo sapevo neanche accendere il Pc!
Ma ora basta parlare, godetevi qualche foto, e non tanto quelle sul cibo ma le favolose vetrate di Aligi Sassu, protagonista assoluto di questo evento!

Stefano!

comments powered by Disqus