Come l’Araba Fenice…

9 April, 2014

IMG_20140408_083336-001

Giusto due parole per spiegare quanto è successo negli ultimi due giorni…

Chi mi segue sul profilo Facebook di Chi ha rubato le crostate e su quello Instagram è già al corrente di tutto, QUALCUNO SI è IMPOSSESSATO DEL MIO ACCOUNT, è entrato in esso, ha inviato mail di richiesta denaro a nome mio e ha CANCELLATO IL MIO BLOG.

E’ inutile che vi dica quanto mi sono sentita violata, derubata di quello che nel corso degli anni è diventato il mio mondo… oltre che il mio lavoro. Ho passato ore in cui pensavo di aver perso tutto… e credetemi… tutto era davvero svanito perchè il blog non esisteva più.

Sono accorse in mio aiuto tantissime persone, un tam tam su Facebook mi ha messo in contatto con esperti del settore che non finirò mai di ringraziare, così come non potrò mai dimenticare il miracolo che mio fratello e mio marito hanno fatto lavorando per due giorni e due notti nel tentativo di riportare in linea questo mio mondo.

Non posso non ringraziare le centinaia di persone che mi hanno supportato ed incoraggiato a ripartire da capo, tutte le persone che mi hanno inviato mail ed sms di supporto, addirittura chi mi ha spedito i file con le mie ricette salvate nel corso degli anni…

Ringrazio la Redazione di RCS per la pazienza dimostrata nell’attendere che il blog ritornasse operativo. Tutti i post sono stati recuperati, le fotografie non sono state salvate dalle copie cache di Google ma stiamo provvedendo a reinserirle poco alla volta, così come stiamo ripristinando tutti i collegamenti ai link delle ricette del “vecchio” blog.

A tal proposito chiedo la vostra collaborazione (sempre che ne abbiate voglia eh! Non mi offendo mica se non vi va!!),  se navigando nel sito trovate qualche foto mancante… formattazione sballata… o se i risultati delle ricerche Google portano a pagine non trovate… ecco fatemelo sapere, io sto passando in rassegna tutto l’archivio ma qualche occhio in più non guasta!

In questo momento quello che vedete è una grafica provvisoria, simile alla precedente e molto basilare, sono su una nuova piattaforma (WordPress) e devo ancora ambientarmi. Poco a poco il blog sarà “arredato” e “ristrutturato”… Purtroppo tutti i commenti che mi avete lasciato in questi 5 anni sono andati persi 🙁

Quanto è successo mi ha portato a sporgere Querela contro ignoti, nella speranza che chi si è permesso di fare tutto questo venga rintracciato.

Mi scuso con tutti coloro che avessero ricevuto strane mail spam da parte del mio vecchio account, quell’email non è più operativa.

La nuova mail per contattarmi  è la seguente

info@chiharubatolecrostate.com

Come l’Araba Fenice… il blog risorge dalle sue ceneri… e a chi si è permesso di cancellare tutto questo… come vedi sono tornata e con me ci sono almeno un migliaio di persone… inizia a correre!

Chiara

 

comments powered by Disqus